Terminata la posa del pietrisco su tutta l'area a scartamento ordinario. Gli edifici non sono fissati alla base, lo spazio che si nota nel punto d'appoggio tra il fabbricato di stazione e il marciapiede verrà eliminato.
Lavori in corso sul raccordo a scartamento H0e della segheria. La copertura dei marciapiedi è realizzata con il solito impasto a base di sabbia fine di mare lavata in acqua dolce, cemento, acqua, colla vinilica e detersivo liquido. Il paraurti (da completare) è in listelli di legno (bastoncini per zucchero filato ), i cordoli sono in listelli di legno di tiglio.
Lavori in corso per la delimitazione dell'area della segheria. Cancellate Noch 13100 e pilastri realizzati con listello di legno verniciati con colori acrilici e trattati con polvere di cemento prima dell'asciugatura.
Il fissaggio è ancora provvisorio e sono ancora visibili le fessure alla base.
Prime prove di realizzazione del viale di accesso al paese. Tutti gli elementi decorativi sono provvisori. Nella soluzione definitiva ci saranno alberi da 18 cm. di altezza, staccionata ferroviaria, illuminazione pubblica, paracarri e segnaletica.
E' iniziata la posa della massicciata sul raccordo a scartamento H0e della segheria e la posa del terriccio di base sul terreno a lato dei binari. Gli accessori sono posizionati in modo provvisorio e mancano alcuni particolari a completamento dell'edificio della segheria.