La "Bahnhofstrasse" di Neuffenburg. Dei due semimoduli, questo, che comprende anche la segheria, è quello in più avanzata fase di costruzione. La sezione di ingresso che comprende il borgo e il fabbricato di stazione con la relativa piazzetta richiederà ulteriore tempo. Il prossimo test è in programma sul plastico sociale nel prossimo raduno annuale del 4 e 5 gennaio 2020.
L'attuale stato dei lavori sul lato opposto alla strada.
Aggiornamento parziale sui lavori in corso durante questo periodo di blocco di ogni attività esterna a causa del Covid-19
Attivazione illuminazione stradale a led.
La segheria sullo sfondo è illuminata con 8 lampadine a incandescenza.
Coloritura, invecchiamento e illuminazione edifici realizzata con lampadine a incandescenza. Nella chiesa sono stati inseriti 8 punti luce (3 esterni e 5 interni)
Lato destro della chiesa dopo la prima fase di coloritura e la modifica del finestrone laterale al cui interno è stata applicata una griglia metallica al posto delle finte vetrate in carta.
Il lato sinistro della chiesa prima della coloritura e con punto luce già installato.
Uno dei 4 punti luce che illuminano questo edificio.
Lavori di montaggio e coloritura di panchine pazientemente eseguiti da mia figlia
Realizzazione vegetazione sulla base di kit Heki ampiamente modificati. Nelle immagini seguenti due alberi ottenuti da quattro alberi uniti a due a due alla base del tronco. Sono stati aggiunti anche numerosi rametti di timo.
Due scatti che mostrano un particolare del tetto del kit Vollmer 43750 "Rathaus Kochendorf" prima e dopo l'invecchiamento (non ancora completato). L'edificio è stato illuminato con tre punti luce, due interni e uno esterno. Le originali tende delle finestre in carta erano già state sostituite da tendine in stoffa durante il montaggio dell'edificio avvenuto nell'ormai lontano 1989.
In effetti basta poco per cambiare la faccia dei kit commerciali che si presentano quasi sempre troppo plasticosi. Questa è l'insegna dell'albergo "Zum Adler" (kit Vollmer) prima e dopo la coloritura in nero e oro.