Uno scatto di prova con ambientazione provvisoria degli edifici in avanzata fase di invecchiamento. Altri 7 punti luce totali installati all'interno dei due edifici in primo piano.
L'ingresso della stazione lato strada dopo la fase di invecchiamento con colori acrilici.
Costruzione di alberi con utilizzo di rametti di timo legati tra loro con filo di rame all'altezza del tronco. Il solo tronco è stato poi rifinito con impasto di colla vinilica cemento e terra rossa e ulteriore spolverata finale sempre con polvere di cemento e terra rossa precedentemente mescolate con un dosaggio tale da renderla simile al colore originale del timo. Altezza di circa 7 centimetri.
Avendo a disposizione alcune parti inutilizzate di un secondo kit della segheria Vollmer ho realizzato una piccola officina da inserire sul tronchino della linea in H0e. La facciata mancante è stata realizzata in legno e sempre in legno sono state rivestite alcune parti esterne originariamente in plastica e l'interno dell'officina. Il binario all'interno è stato annegato nel pavimento realizzato in cemento, con aggiunta di terra rossa e colla vinilica. L'edificio è illuminato con tre punti luce. Mancano ancora diversi particolari e la coloritura definitiva. L'allestimento scenico della fotografia è provvisorio. Qui si nota un edificio uguale a quello utilizzato come base di partenza per questa realizzazione: http://www.marklinfan.com/public/Pier%20Attilio%20Chionna/h0e1.jpg