Non c'è niente di più bello che ricordarsi dei bei posti che amiamo tanto, parlo del Sud Tirolo, nel tuo caso. Per quanto riguarda i WC, sono un elemento scherzoso che moltissimi piazzano nel loro plastico. Ottime aggiunte!
dopo aver rottamato il vecchio si passa al nuovo muro eliminato il foglio fatto con il computer e tolto gli archi posticci ho cominciato a posizionare i pezzi che attendevano da oltre 9 mesi nel cassetto due fogli plastificati noch la carta si rompe sempre non c'e' verso
gli archi noch i miei preferiti
prove tecniche di roccia, dato che in casa non posso certo mettermi a impastare ho scelto di fare pezzi singoli piccoli da assemblare poi sul posto
prove di posizionamento per vedere come viene
adesso devo capire come coprire il piano se fare una cosa piatta o irregolare magari una piccola stradina al lavoro mi sono recuperato dei pezzi di cartone pressato che arrivano dentro i colli della merce per fare gli spessori sul piano da coprire poi con la carta alla prossima Alberto
i lavori continuano un po' lentamente ma continuano le foto a lavoro finito comunque grazie al solito intuito di Alberto sto cambiando in modo importante le pensiline e marciapiedi della stazione si tratta di articoli in resina che Al ha sapientemente segnalato in vari post qui sotto un primo esempio volante per vedere l'ingombro
ora devo misurare tutti i marciapiedi che mi servono compresi gli scivoli e farli smussare dal basso altrimenti non ci stanno fortunatamente ho parlato con la persona che mi fara' il lavoro all'Hotetl Sheraton
forse cosi' si vede meglio le dimensioni sono 20cm. x 4,5cm di larghezza altezza 1 cm, vanno bene con l'interasse degli scambi larghi pero' bisogna smussare la parte bassa
i cavetti che si vedono vanno spostati intanto il vinavil e' asciugato non si vede piu niente devo prendere coraggio e fare l'impasto qualcuna ha appena dato la cera al pavimento se sentite delle urla arrivano da Genova Ponente