proprio cosi' Raf adesso devo inserire i personaggi che ho preso per completare la fattoria, mi tocca spostare il plastico sento gia' le lamentele "la cera!!!"
oggi piccoli step sui marciapiedi della stazione inseriti i lampioni sul binario 1 con le varianti rispetto a prima sono sparite le tettoie e aggiunto un pezzo x i viaggiatori lato cabina, volevo dare piu' spazio visivo ai marciapiedi
per ovviare al problema dei pali della linea aerea nella stazione ho adottato i pali a due bracci
ora devo stabilire quante luci mettere sul marciapiede binario 2 e inserire i personaggi le panchine e quant'altro
per me e' stato semplice Marino la stazione aveva gia' il nome i pali sono di Struttura Ferroviaria come del resto tutti i pezzi che inseriro' nella stazione la carta usata e' photo lucida da 210gr ideale come consistenza e stampa
oggi ho provato le foto per la galleria ne ho salvate solo due le foto sono fatte con il flash al naturale non sono cosi' illuminate infatti penso di inserire un led x illuminare la galleria
oggi Isa mi ha aiutato a continuare la ristrutturazione del binario 1 tirato fuori il nostro tavolino abbia dato fiato alle polveri (non sto scherzando provate a crenare i marciapiedi in resina )
mancano ancora i tabelloni con gli orari i telefoni di servizio e i segnali di velocita' i viaggiatori insomma c'e' ancora da fare sabato pomeriggio forse abbiamo il tempo di andare avanti
domenica 20 dicembre ho appuntamento a Ronco alla borsa scambio mi portano i muretti in resina da inserire non si finisce mai!