Fa piacere seguire lo svolgersi dei lavori di aggiornamento, le foto notturne sono sempre d'effetto, mi immagino i treni in movimento, che spettacolo...
Una volta c'erano i filtri "star" da avvitare sull'obiettivo, per avere l'effetto stella sui punti luminosi. Adesso si possono utilizzare filtri software. Sul tuo plastico farebbero un effetto notevole, viste la tante sorgenti luminose!
Domandina.... volevo postare un paio di vecchie diapositive, scattate una quarantina di anni fa, notturne con il filtro stella per mostrare l'effetto che fa; ma non mi è consentito perchè il tipo di file non è ammesso nonostante sia un jpeg di 100kb circa. le ho convertite in png ma non è cambiato nulla..... dov'è che sbaglio?
Una volta c'erano i filtri "star" da avvitare sull'obiettivo, per avere l'effetto stella sui punti luminosi. Adesso si possono utilizzare filtri software. Sul tuo plastico farebbero un effetto notevole, viste la tante sorgenti luminose!
ho cercato in rete dappertutto per trovare una foto che mi togliesse i dubbi su dove mettere i telefoni di servizio per adesso ne ho messo uno provvisorio come nella foto
avete qualche suggerimento? ne vorrei mettere uno anche sul ballast magari vicino a uno scambio