visto che siamo bloccati in casa ho cominciato ad assemblare i sottopassaggi busch devo dire che mi piacciono molto e ho una mezza idea di come utilizzarli prime foto
per adesso li lascio cosi' e assemblo gli altri, aspetto di fare i fori nel legno e nei marciapiedi e li finisco dopo l'inserimento saranno dotati di illuminazione
grazie Al mi sono piaciute subito manca la parte superiore che assemblero' dopo l'inserimento nella pensilina sicuramente non sul plastico a casa non ci stanno sulle pensiline della stazione non le posso sostituire sono troppo larghe penso piu' a una nuova stazione dove avro' delle pensiline piu' larghe dimensionate per loro sto aspettando una risposta da Struttura Ferroviaria per vedere se mi puo' fornire le pensiline ad hoc intanto sto cercando le sale d'aspetto da inserire, chi e' di Genova e pensa alla stazione di Sampierdarena sa a cosa penso specialmente al binario 6
progetto a ampio respiro sono due anni che ci penso la stazione sara' a 4 binari di transito con percorrenza a mano sinistra penso anche con catenaria FS qui due foto del primo fascio binari le foto sono un po' approssimative perche' sono in cantina altezza soffitto per non incorrere in rotture i binari vicini al bordo sono stati tolti