ero indeciso se postare delle foto visto che sono brutalmente indietro comunque i tre moduli stazione sono in cantiere ho forato le testate e devo dare l'impregnante nella foto c'e il centrale e il modulino dx il sinistro e' sullo scaffale nascosto le testate sono forate e compatibili con i moduli fascio scambi
le tettoie sto pensando di usare un tondino sottile come quello in foto altrimenti non se ne esce a fissarli
modulo centrale con le pensiline e e edifici ancora in stato embrionale
l'upload del video su youtube e' risultato piu' veloce rispetto a due anni fa (ultimo video caricato) merito anche della nuova fibra installata in casa mi auguro vi piaccia nonostante moglie e gatto che hanno interferito nelle riprese
con il freno a mano tirato per mille problemi e il posto x lavorare e' quello che e'!! primo pezzo lunghezza 100cm
aggiunta dei due pezzi laterali da 36cm
posa dei binari e verifica lunghezza dai bordi i pezzi laterali sono asportabili quindi se decidessi di allungare la stazione non ho problemi la circolazione e' a mano sinistra visto che l'ambientazione sara' FS mancano due listelli di legno da posizionare sotto al sughero che si vede libero ai lati in questo momento sono in asciugatura da impregnante ho scelto la lunghezza da 36cm nei pezzi laterali perche' nel binario C esiste il pezzo da 36cm e se abbino un 188 e un 172 ho la stessa lunghezza
prossimo aggiornamento i segnali e il posizionamento pali linea aerea speriamo bene sto ancora ragionando sul colore della massicciata se farla bianca o grigio chiara visto che e' una stazione
ho iniziato a collegare un po' di illuminazione per vedere come rende dovro' mettere sicuramente dei led supplementari per illuminare l'interno della stazione e gli uffici attigui i led dei sottopassaggi Busch mi soddisfano anche se sono un po' fragili specialmente le saldature delle resistenza ai capi dei fili
ora finisco di inserire i led negli altri sottopassaggi poi mi picchio con le tettoie delle pensiline