come detto su WA le maestranze hanno riparato il guasto all'illuminazione della saletta d'attesa dei binari 3 e 4 nonostante la festa patronale a Genova i viaggiatori hanno subito approfittato della riparazione
dopo mille dubbi e tanti problemi di assemblaggio ed elettrico ho inserito la tettoia negli appositi fori, come nelle migliori tradizioni appena inserita non si accendeva piu' nulla meno male che non ho dovuto smontare tutto la colpa e' dei fili verniciati se non li cartavetri bene non fanno contatto in maniera soddisfacente per l'incollaggio dei 5 pezzi che formano la tettoia e' stato usato il vinavil non ne ero sicuro ma e' bastato a rendere la struttura solida
la parte superiore della tettoia e' ancora grezza ho pensato di finirla dopo il posizionamento sulla pensilina una volta finita se va bene monto anche la seconda tettoia tra il binario 2 e 3 e poi si passa ai paletti illuminati con il nome della stazione
come anticipato stamattina su WA e dopo vari improperi ho risaldato il filo rosso meno male che spuntavano i 2 capi sono fili che si rompono solo a guardarli
risistemato il paletto incriminato per sicurezza ho bloccato il tutto con termoretraibile
gia' che c'ero ho cominciato a illuminare l'interno stazione
avevo anche una terza luce per la parte centrale della stazione ma con mia sorpresa manca la lampadina devo capire dove e' finita !! illuminero' anche gli uffici sulla destra