ho cominciato a forare i muretti per posizionare gli spilli che andranno a collocarsi sui marciapiedi della stazione
in questo modo non dovrei avere problemi nell'atto della posa devo fare ancora una trentina di fori per gli altri muretti e spilli intanto anche gli orologi stanno andando al loro posto
ciao Riccardo la massicciata e' prevista devo solo decidere se le tratte dei binari saranno anche comandate da un S88 o no in tal caso devo tagliare il collegamento delle rotaie e devo farlo prima della massicciata
Ok. In ogni caso per gli impianti fissi puoi anche non incollare il ballast. Mi sembra che Nino abbia fatto così sul suo plastico Riccardo
si questo e' vero pero' mi sono ripromesso di non correre e andare coi piedi di piombo per adesso prima di fare una cosa ci ragiono per giorni non voglio fare i 100 metri piani come per il plastico nella cameretta dove ci sono errori a profusione
devo dire che quando ho deciso di acquistare la troncatrice proxxon non mi ero reso conto di quanto mi avrebbe facilitato il lavoro
in un nano secondo tagli tutto quello che vuoi
prova tronchini a breve anche con i segnali rossi fissi e il marciapiedi adattato
passiamo al telaio
i pezzi sono multistrati di abete di spessore da 18mm tagliati in altezza 8cm la superfice assemblata copre 2mt x 1,036mt e andra' posizionata sotto la stazione
in attesa che arrivino le gambe ordinate per le ruote ho preso le rotelle di diametro 5cm in caucciu'