aggiornamento piani del telaio per poter fare eventuali lavori o manutenzione al modulo ho provveduto a sagomare con il seghetto alternativo i piani da posare sul telaio sotto il modulo stazione
opportunamente verniciati
dopo di cio' ho cominciato a posare i pezzi del car system per vedere gli ingombri
ci sara' da rifilare i pezzi che sbordano
intanto faccio le prove dei semafori agli incroci con dei pezzi di scarto dei piani
visto che ho un po' di tempo ne approfitto per aggiornare la pagina sui lavori della stazione prima una veduta notturna del posteggio ancora da perfezionare
particolare delle rampe di uscita stazione lato destro le prime 4 partendo da sinistra sono in CA la quinta e la sesta sono in CC e andranno in trincea
particolare dell'inserimento magnete per blocco semaforo
in questo caso particolare dell'inserimento magneti per cambio di direzione per facilitarmi il compito ho inserito il filo metallico fissandolo con il nastro da carrozzieri
la rampa della stazione collegata con la strada in lavorazione i segnali stradali che inseriro' successivamente
andiamo avanti con il car system dopo aver inserito i 15 lampioni stradali sulla strada davanti alla stazione e passato i cavi sotto il telaio
passiamo a lavorare sul modulo laterale di sinistra dove ci saranno 2 cappi di ritorno car system due possibilita' di montaggio
tra le due preferisco la seconda in quanto iniziano subito con un rettilineo e questo mi permette di mettere subito i semafori e i magneti dedicati in direzione della stazione
Meno male ci sei tu ad aggiornare le pagine dell'indice, grazie! Riccardo
Ormai sono tutti autonomi, o si fanno blog personali o stanno alla ricerca di effimeri like sui social dove tutto si brucia in poche ore e non resta traccia. I tempi cambiano