Author |
Topic |
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 27 November 2010 : 19:23:34
|
Piero, oltre che un ottimo modellista, sei anche un disegnatore di prim'ordine.....il risultato era già tangibile su carta, divenuto realtà è un opera unica per complessità di realizzazione, pazienza ed arte, non posso che rinnovarti i miei più sinceri COMPLIMENTI!!!!!...fa rimanere a bocca aperta..... |
Ciao! Carlo |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 11 May 2011 : 07:22:42
|
Riprendo il thread perchè volevo fare una domanda a Piero per semplice curiosità: quale è la distanza tra il piano del ferro della linea principale sopra il ponte ed il piano del ferro del binario unico sotto il ponte?
Grazie e buona giornata! |
Ciao! Carlo |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 21 May 2011 : 16:50:51
|
Portale in pietra posizionato provvisoriamente sul lato sinistro del modulo. Ho realizzato la struttura nel 1990, cercando di limitare al massimo le dimensioni dell'imbocco.
Dopo un rapido ritocco dell'interno della galleria.
Piero |
Piero |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 21 May 2011 : 20:49:56
|
....URRRRKKKAAAA!!!!! che bellezza!!!!, è praticamente vero , complimenti vivissimi Piero....bellissimo e ci stà veramente bene! |
Ciao! Carlo |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 10:54:31
|
quote: Originally posted by Carlo Rastelli
Riprendo il thread perchè volevo fare una domanda a Piero per semplice curiosità: quale è la distanza tra il piano del ferro della linea principale sopra il ponte ed il piano del ferro del binario unico sotto il ponte?
Grazie e buona giornata!
Ciao Carlo, scusami per il ritardo della risposta. Il dislivello tra i piani del ferro delle due linee è di undici centimetri.
Ciao, Piero
|
Piero |
|
|
Nino Carbone
6995 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 11:49:54
|
__________________________________________________________________________________________________
- Piero, come sempre hai fatto uno splendido lavoro, il portale in pietra poi, rende perfettamente l'idea della grande "manualità" e "pazienza" che c'è voluta -
- Ciao, Nino - ____________________________________________________________________________________________________ |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 14:19:58
|
Non finisci mai di stupire, l'utilizzo della pietra vera anche per i portali delle gallerie rende moltissimo. Però non ho capito se è solo una prova o stai per caso costruendo uno dei moduli in curva con galleria. |
Marino |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 15:53:42
|
quote: Originally posted by Piero Chionna
Ciao Carlo, scusami per il ritardo della risposta. Il dislivello tra i piani del ferro delle due linee è di undici centimetri.
Ciao, Piero
...ci mancherebbe Piero, grazie!!!
|
Ciao! Carlo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 17:07:29
|
anche io come Marino non ho capito se e' un modulo curvo con galleria o cosa dalla foto non riesco a capire ciao Alberto |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 23 May 2011 : 22:14:53
|
Insomma, ci sono altre sorprese del genere? Se si , avvisa prima, non ho parole, solo invidia del lavoro fatto , Piero non finisci di stupirci................ Ottimo lavoro con cui competere, se ben immagino dovrà essere un'altro capolavoro, vorrà dire che al prossimo raduno porterò una sedia e mi metterò lì ad osservare e immaginare, bravo, anzi bravissimo!!!! Maurizio |
Maurizio |
|
|
Topic |
|