Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 28 June 2010 : 18:40:26
|
Confermo anche la mia partecipazione per il 3 ottobre |
|
|
massimo carvelli
Italy
364 Posts |
Posted - 29 June 2010 : 12:06:26
|
Cercherò di fare il possibile anche io per esserci. Il filmato rende bene l'idea di ciò che è questo plastico: stupendo ed enorme. (Mi sembra però che non sia stato previsto lo spazio per il pubblico quando esso verrà aperto a tutti, cosa che sembra nelle intenzioni del proprietario, in un lontano futuro). |
Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi (Cicerone) |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 11 September 2010 : 22:32:09
|
Hanno già confermato:
Bastianelli Pedrini Peyrot E. Peyrot A. Rastelli C. Rastelli V. Forte Carvelli Sambonet Di Fazio Spataro
Ancora quattro posti |
Alberto |
|
|
Marco Palazzo
Italy
142 Posts |
Posted - 13 September 2010 : 09:30:56
|
Ciao Alberto, farò il possibile per esserci anch'io! Grazie! Marco |
Marco |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 15 September 2010 : 19:29:22
|
Cari Amici, Poichè la visita è stata prenotata in esclusiva per noi, ossia non ci sarano altre persone o gruppi, invito gli interessati a dare quanto prima la loro adesione, perchè poi devo girare il numero al responsabile del plastico. Inoltre pregherei tutte le persone GIA' iscritte nella lista ad accertarsi di poter essere effettivamente presenti per il 3 0ttobre. (a tal proposito chiederei ad Alberto di cancellare Stefano Forte che mi ha scritto di non poter venire). Grazie a tutti. Riccardo. |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 15 September 2010 : 22:29:05
|
Ciao Riccardo, hanno confermato via mail:
Bastianelli Pedrini Peyrot E. Peyrot A. Rastelli C. Rastelli V. Sambonet Di Fazio Spataro
Quindi ufficialmente ci sono ancora sei posti Faranno il possibile:
Palazzo Carvelli
Resta il fatto che una conferma ha la priorità su una possibilità. Vedi tu secondo le esigenze di chi gentilmente ci accompagna. Grazie ancora per quanto stai facendo. ciao |
Alberto |
|
|
Marco Palazzo
Italy
142 Posts |
Posted - 16 September 2010 : 10:46:42
|
Grazie Riccardo e grazie Alberto, confermo la mia presenza per il 3 ottobre.
Marco |
Marco |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 16 September 2010 : 12:54:54
|
dimenticavo di dire che io vengo in compagnia di mia moglie. Aggiungere quindi oltre a Di Fazio M. anche Di Fazio S. |
Marino |
|
|
massimo carvelli
Italy
364 Posts |
Posted - 17 September 2010 : 09:37:48
|
Alberto, io confermo. Verro' con mia moglie, la quale pero' non verra' a visitare il plastico: andra' a fare la turista visitando Firenze. Ciao a presto |
Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi (Cicerone) |
|
|
Topic |
|