Author |
Topic |
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 04 October 2010 : 07:36:46
|
La parte montana ancora in costruzione:
|
Marino |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 04 October 2010 : 07:38:11
|
La zona centrale del plastico dove è previsto un porto fluviale:
|
Marino |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 04 October 2010 : 07:42:24
|
L'ingresso alla grossa stazione di transito nella parte terminata del plastico:
|
Marino |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 04 October 2010 : 08:25:25
|
Accidenti Marino, che imponenza ha lo scalo merci!!!!! e la stazione poi....che meraviglia!!!!!
|
Ciao! Carlo |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 04 October 2010 : 08:44:22
|
E' stata un bella giornata, con la visita a due plastici diversissimi tra loro ma entrambi affascinanti; il tutto in compagnia di alcuni "miti" del Forum!!! Inoltre abbiamo avuto la fortuna di conoscere dei professionisti del settore che ci hanno deliziato con lunghi racconti e molti trucchi. Ora devo andare a lavoro: appena possibile metto sul sito qualcos'altro. PS sabato mattina quando sono iniziate ad arrivare alcune mail di disdetta ho temuto che saltasse tutto... Ciao a tutti, Riccardo.
|
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 04 October 2010 : 10:09:59
|
grazie delle foto Marino rendono l'idea dell'imponenza del plastico, dalle foto si nota l'accuratezza che tu descrivi speriamo in una prossima volta ieri ero al lavoro e pure con l'influenza ciao Alberto |
|
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 04 October 2010 : 11:20:21
|
_________________________________________________________________________________________________
- Ciao Marino, innanzitutto grazie per le foto - - Da quello che ci hai fatto vedere la qualità sia tecnica che paesaggistica è altissima ed essendo imponente non è facile curare così bene ogni piccolo dettaglio - - Bisogna per forza essere "professionali" - - Rimane il rammarico di non averlo potuto vedere di persona, oltretutto essendo Marklin...
- Grazie a tutti -
- Nino - _________________________________________________________________________________________________ |
|
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 04 October 2010 : 11:22:09
|
grazie ancora delle foto, non è neppure facile rendere bene con le foto una grande opera del genere. Anch'io sono ammirato dalla bellezza delle superfici rocciose. Ulteriore curiosità sono le sensazioni fisiche che le foto non rendono: si ascolta un leggero ronzio di fondo uniforme e coprente o il passaggio dei treni si stacca con forza ed è tale da attirare verso di essi una immediata attenzione? Dov'è ubicata la plancia di comando?
Luigi |
|
|
Valerio Rastelli
238 Posts |
Posted - 04 October 2010 : 18:29:52
|
l'opera è senza dubbio spettacolare e indescrivibile nemmeno con le foto... và visto e basta! Con un velo di invidia direi che forse un plastico del genere non è totalmente godibile. E' sogno di ogni fermodellista. Mi dispiace solo di non aver salutato i miei compagni di visita, ma siamo letteralemnte scappati per non far suonare l'antifurto ormai attivato, e avevo altri impegni nel pomeriggio. |
Ciao! Valerio |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 04 October 2010 : 18:33:42
|
Bellissimo!
Mi dispiace moltissimo di non aver potuto partecipare alla visita. Grazie per le fotografie, grazie a chi ha reso possibile questo incontro e tanti complimenti ai modellisti impegnati nella costruzione del plastico.
Ciao, Piero |
Piero |
|
|
Topic |
|