Author |
Topic |
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 20 January 2009 : 13:01:57
|
Adesso la tua stazione mi convince completamente. Buon lavoro. Per quando pensi di iniziare a costruire insieme il modulo del delta? Sicuramente dopo questi freddi polari. |
|
|
Enrico Pietrobon
Italy
27 Posts |
Posted - 20 January 2009 : 14:08:50
|
Bello Marino... La tua idea mi piace molto di più della mia... Uffa....
Chicco.... www.plastichicco.it |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 20 January 2009 : 17:47:39
|
Buon lavoro Marino! Ci puoi anticipare qualcosa sulla parte architettonica?
Piero |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 20 January 2009 : 19:56:18
|
Per la parte architettonica sto facendo ricerche sui tipi di edifici da utilizzare, partirò comunque da scatole di montaggio, non ho intenzione di fare nulla di autocostruito. Suggerimenti?
Marino |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 20 January 2009 : 23:32:11
|
Marino, oggi ho visto delle stazioni della Hornby in resina, ben fatte e già pronte per il plastico. Con una ritoccatina si possono migliorare dei particolari e renderle perfette, se riesci, ti consiglio di darci un'occhiata, come prezzi sono buoni e ben fatte, sempre che possono piacere al compratore. Io ho visto delle stazioni ed accessori vari e mi sono piaciuti come sono realizzati. Complimenti per la tua stazione mi piace e spero di vederla il prima possibile. Maurizio
Maurizio |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 07 February 2009 : 23:15:44
|
E se l'ambientazione della stazione fosse svizzera? potrebbe andare bene per il PMM? |
Marino |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 08 February 2009 : 16:58:36
|
non ho obiezioni. |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 08 February 2009 : 17:57:36
|
Ci siamo detti "ambientazione centro europea", a mio avviso ci può stare tutto, Svizzera, est Francia, nord Italia, Austria, Germania e Benelux. Abbiamo modelli di tutte questa nazioni. Molto intrigante l'idea poi di avere in futuro stazioni di varie nazionalità da collegare con i moduli di linea. Sarebbe il plastico ideale per le composizioni internazionali. L'importante è diversificare, quindi se marino fa la Svizzera gli altri dovranno scegliere diversamente. L'esperienza "ponti" e adesso "porti" insegna. Prenotatevi... |
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 08 February 2009 : 19:26:48
|
Allora la mia stazione sarà svizzera, così potrò provare ad autocostruirmi la linea aerea, più semplice da realizzare rispetto a quella tedesca. Piuttosto per i semafori sapete dirmi quale marca li produce? Quelli tedesci della wiessmann o marklin non credo vadano bene. Per il senso di marcia non dovrebbero esserci problemi in quanto l'uscita dalla stazione è su binario unico.
|
Marino |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 09 February 2009 : 15:18:53
|
La paleria con quella traversa è adoperata anche in Germania, l'ho notato guardando i linq postati da Alberto. Sui segnali non ho informazioni, ma è il caso di essere così attenti? |
|
|
Topic |
|