Domenica ho montato tutto l'impianto elettrico Trucchetto: per velocizzare l'inserimento dei fili nel mammuth femmina, può essere di aiuto inserire lo spezzone di collegamento (quello da 50 cm) e seguire i colori! Non ci si sbaglia! Riccardo
Il trucchetto è indispensabile per evitare di inserire troppo i fili nella femmina e ostacolare poi l'ingresso del maschio (miii, educazione sessuale sembra)
Bisogna però trovare un generatore che funzioni in autonomia, altrimenti passi la giornata a caricarlo. Molto tempo fa avevo visto un diorama di cascata che funzionava con uno di quei vaporizzatori da fontanella olistica, sai quel fumo tipo nebbia e lucine led colorate di solito abbinato alle fontanelle? Mi pare di averne comprato uno, ma non ricordo dove sia poi finito. Quelli vanno ad acqua, non inquinano e vanno per ore.
Bello il diorama della cascata. Il dispositivo citato da Alberto vaporizza l' acqua con gli ultrasuoni. Pero' il flusso vaporizzato non tende a salire di quota come con un generatore di fumo a riscaldo.