Author |
Topic |
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 15 November 2013 : 16:16:27
|
Riccardo, io diversificherei, nella realtà, non è detto che gli impianti siano costruiti dalla stessa ditta, con gli stessi materiali; anche se l'architettura è simile.
Ciao! |
Enrico |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 15 November 2013 : 16:37:10
|
A mio avviso l'illuminazione stradale, in vista di un accostamento dei moduli, è bene sia identica per dare continuità al progetto. Per il birrificio concordo con Enrico e diversificherei la tipologia delle luci. Qualche foto dell'altro modulo è qui http://www.marklinfan.net/saluzzo_2012.htm |
Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 25 November 2013 : 10:08:10
|
Invecchiamento degli edifici: nella prima foto i lampioni (Viessman) usati per il birrificio
In questa foto si vedono i tubi in rame vero (ditta Amati) messi al posto di quelli in platica della confezione
Ieri sera ho messo i lampioni agli altri edifici...quindi posso piazzare gli stessi sul modulo.
Riccardo |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 25 November 2013 : 13:44:52
|
Bravo Riccardo. |
Alberto |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 26 November 2013 : 16:50:57
|
Bel lavoro Riccardo, belli gli edifici mi piacciono!!! Tra quanto icomincia la produzzione della birra? Ho giusto 2 carri pronti all'uso. |
Enrico |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 26 November 2013 : 19:41:56
|
Molto bello l'edificio, bravo!
|
Marino |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 26 November 2013 : 20:20:29
|
che bello bravo Riccardo
Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 28 December 2013 : 00:02:14
|
Sul lato fondale a sinistra ho messo un muro a retta, con lo scopo di nascondere la "buca" che si crea tra modulo e fondale
In realtà a Genova la commissione moduli ha decretato la demolizione del muro con la seguente motivazione: i muri e simili non possono terminare a piombo sul modulo vicino... Stasera ho eseguito l'ordinanza e dopo metterò un muretto più basso che termini a raso con la testata
Riccardo
|
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 28 December 2013 : 09:24:37
|
Così dovrebbe venire il nuovo muro, considerate inoltre che tra il distributore e la strada che esce sulla sinistra ci saranno alcuni alberi
Attendo suggerimenti in mattinata....poi incollo il tutto
Riccardo
|
|
|
jacopo susini
Italy
611 Posts |
Posted - 28 December 2013 : 09:48:14
|
E' molto bello ma personalmente continuerei il muro anche sulla parte della testata dove è rialzata, sennò ti ritrovi con un prato verticale, da dove arriva adesso a scendere fino a portarlo al terreno e nella parte che rimane hai un po' di prato per armonizzare la giunzione jacopo |
|
|
Topic |
|