Author |
Topic |
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 06 November 2013 : 23:47:06
|
quote: Originally posted by Piero Chionna
Io darei un po' di movimento al profilo anteriore del modulo creando qualche avvallamento. Piero
Posso provare ad abbassare la collinetta attuale e movimentare un poco l'andamento sulla destra... poi vediamo come viene
Come ultima ipotesi posso anche rendere lineare la parte anteriore, tipo il mio primo modulo, e poi mettere alcuni alberi sul davanti, come suggerito da Raf
Riccardo |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 09 November 2013 : 20:43:47
|
Oggi sono andato avanti nella costruzione... mi sono però accorto di un problema: il benzinaio deve essere un vecchio stampo della Vollmer (sotto c'è scritto "Made in West Germany" ) e ha una base spessa quasi due mm. Cosa posso fare per nasconderla?? Fresare il compensato per tutta l'area della stazione di servizio...mi sembra un grosso lavoro! Alzare tutto l'asfalto...idem Se qualcuno ha un suggerimento lo ringrazio; e per chi fornisce la soluzione, offro una birra a Genova
Riccardo
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 09 November 2013 : 23:11:06
|
Una foto del malato? |
Alberto |
|
|
Fabrizio Mazzari
Italy
493 Posts |
Posted - 10 November 2013 : 09:20:41
|
Dalle immagini non si capisce bene come è rifinito, potresti anche lasciarlo così se da l'idea di un marciapiede rialzato, 2 mm al vero sono 17 cm, pare realistico. Fabrizio. |
Fabrizio. |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 10 November 2013 : 10:47:04
|
Ecco una foto:
Il problema risiede nella zona anteriore del distributore. Per rispondere a Fabrizio, occorre considerare che il piano dove sono le pompe di benzina deve stare allo stesso della strada.... non è immaginabile che una macchina "salga" su un marciapiede per fare rifornimento
Riccardo |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 10 November 2013 : 11:24:22
|
Hai provato disallineare gli edifici dalla ferrovia? Anche se lo spazio è limitato potrebbe servire a movimentare la scenografia. |
Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 10 November 2013 : 17:16:46
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Non è una situazione inusuale...
Si... in effetti è possibile prevedere il rifornimento auto solo dal lato edificio, ossia sotto il portico Grazie! Per ora la "Rossa" è tua
Riccardo |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 10 November 2013 : 17:21:32
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Hai provato disallineare gli edifici dalla ferrovia? Anche se lo spazio è limitato potrebbe servire a movimentare la scenografia.
Ecco una prova
Come potete vedere, grazie alle "aderenze" del Marklinfan, i mezzi della LW hanno velocemente rimosso la collinetta sul davanti
Infine un particolare del muretto
Riccardo
|
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 15 November 2013 : 15:59:58
|
Consiglio veloce... domatina vado a Livorno a prendere i lampioni e le luci. Domanda: li metto uguali all'altro modulo?? (ossia i BRAWA 84024)
Riccardo |
|
|
Topic |
|