Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 25 November 2015 : 13:32:51
|
La stazione sta sopra, non l'ho disegnata per non confondere le idee
|
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 25 November 2015 : 18:27:36
|
Avete fatto un gran lavoro. Io sono preso da troppe cose che non mi hanno consentito di dedicare tempo all'hobby. Spero di tornare presto ad occuparmi anche dei trenini. Saluti da Torino
|
Piero |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 25 November 2015 : 21:48:53
|
Il modulo è pronto per i binari, ho usato come dicevo una carta inghiaiata. Un po' noiosa da incollare, tre ore a premere per farla stare a posto. Sarà da valutare il binario avvitato e solo sporcato con aerografo, non è un modulo da esposizione, quindi si può sperimentare. Il resto della scenografia è da creare.
|
Alberto |
|
|
Carlo Mussi
Italy
442 Posts |
Posted - 25 November 2015 : 23:44:06
|
Non sara' da esposizione, ma il risultato e' ottimo. Resto sempre sorpreso dalla tua capacita' di progettare e realizzare velocemente. Complimenti vivissimi.
|
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 26 November 2015 : 06:20:43
|
Concordo con Carlo bravo Al!
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 26 November 2015 : 07:19:30
|
Ottima soluzione quella dei fogli di ballast. |
Marino |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 26 November 2015 : 09:07:26
|
Domani e sabato si lavora in sede al plastico, orari da definire, se qualcuno vuole adottare un pezzo di scenografia, prendere misure per fare un modulo o altro avvisi.
|
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 26 November 2015 : 11:03:00
|
Io ho preso anche le misure per la tratta che segue il modulo che sto già facendo. Questo per intenderci:
Parlo della scenografia a monte della linea. Ho intenzione di coprire con una scarpata i tubi della corrente e proseguire con il tratto di montagna per 80cm. |
Marino |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 27 November 2015 : 01:24:55
|
Aggiornamento, il modulo è stato inserito al suo posto, tutto ok.
due viste da sopra
Edifici provvisori
La rampa con un po' di colore
In attesa della linea aerea il servizio viene svolto da automotrici (di prestigio)
Pronta per i merci anche una BR41
Installato un booster sulla rampa per avere una buona fornitura di corrente per le loco, domani altri lavori e aggiornamenti. Buonanotte.
|
Alberto |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 29 November 2015 : 08:16:41
|
proseguono i lavori in sede, abbiamo lavorato altri due giorni per sistemare i moduli in costruzione. io ho lavorato sulla curva tra i miei moduli e la curva Zambelli
Sono state effettuate modifiche all'ultimo momento per inserire una altro Tronchetto.
Si cercano volontari per fare ulteriori lavoretti sia di collegamenti elettrici che di scenografia. Abbiamo notato che è meglio riportare tensione su tutte le parti non coperte dalle morsettiere.
Chi volesse adottare una parte della scenografia, si faccia avanti di lavoro c'è ne è per tutti.
|
Luca (avana) |
|
|
Topic |
|